Group: Staffer Posts: 2068 Location: un locus amoenus mal riuscito
Status:
100 Icons Challenge, iscrizioni
Qui potrete compilare il modulo e prelevare il codice della tabella.
CODICE
<b>Il tuo nick:</b> <b>Fandom:</b> Film, Telefilm, Anime, Manga,ecc... <b>Personaggio/i:</b> Attore, Cantante, Personaggio di Film, Anime, Manga, ecc...
Compilare il modulo è veloce e semplice, basta indicare il proprio nick, il Fandom (Argomento) scelto e sotto il personaggio o i personaggi. Se la vostra scelta è un personaggio famoso, come un cantante o un attore potete tranquillamente eliminare la stringa Fandom. L'unica regola che dovrete seguire nella realizzazine delle icone, oltre a quelle presenti nel topic di spiegazioni, è questa: Il personaggio o i personaggi che sceglierete dovranno sempre essere presenti nelle icone, in tutte per l'esattezza.
La tabella è divisa in 10 Set
Primo Set: Variazione Colore le icone devo variare per colorazione, è possibile usare la stessa icona o diverse.
Secondo Set: Testo leggibile e piacevole le icone devono presentare un testo leggibile.
Terzo Set: Textures le icone devono presentare l'utilizzo di texture
Quarto Set: Stock Photography le icone devono presentare l'utilizzo di stock
Quinto Set: Rotazione le icone devono avere una rotazione angolare diversa da quella dell'immagine originale.
Sesto Set: Bianco e Nero le icone devono essere in bianco e nero.
Settimo Set: Filtri le icone devono essere realizzate con almeno uno dei filtri.
Ottavo Set: Cambio dimenzioni le icone devono essere realizzate con una stessa immagine,ma con dimenzioni (in questo caso inquadrature) diverse.
Nono Set: Immagini famose le immagini che vengono più viste ed usate di quel personaggio.
Decimo Set: Scelta dell'artista le icone devo essere a scelta.
«Ho solo compreso... quanto questa relazione con te fosse impossibile fin dal principio.» Esatto, è proprio così. «Perchè?» «Pensaci. Una relazione tra due uomini è già strana comunque la si guardi. Tra noi, inoltre, intercorrono quattro anni e non abbiamo molte cose in comune.» La mia voce... sta tremando. «Non è così!» Va tutto bene. Posso gestire tutto questo razionalmente. [...] «Hiro-san!» Presto! Muoviti... vattene via! «Hiro-san, per caso tu... mi odi adesso?» Vattene! Se la nostra storia continuasse...io, ancora una volta... finirei per restarne travolto. -Junjou romantica- (純情ロマンチカ) Junjou Egoist
una immagine ( di solito una fotografia) che non ha subito alcuna modifica (o dei effetti) si chiama stock. e quello che tu chiami le basi per icon si chiamano icon textures
Ma si possono usare scritte e texture anche nel set delle variazioni?
-----
U
n tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori si aprivano, tutti i vini scorrevano. Una sera, ho fatto sedere la Bellezza sulle mie ginocchia.– E l'ho trovata amara: – E l'ho insultata. Mi sono armato contro la giustizia. Sono fuggito. Oh streghe, miseria, odio, a voi, è stato affidato il mio tesoro!
Status:
Si, basta che ci siano le caratteristiche di ogni set, per esempio si può fare un icon elaborata per il set bianco e nero, basta che l'icona sia in bianco e nero.
«Ho solo compreso... quanto questa relazione con te fosse impossibile fin dal principio.» Esatto, è proprio così. «Perchè?» «Pensaci. Una relazione tra due uomini è già strana comunque la si guardi. Tra noi, inoltre, intercorrono quattro anni e non abbiamo molte cose in comune.» La mia voce... sta tremando. «Non è così!» Va tutto bene. Posso gestire tutto questo razionalmente. [...] «Hiro-san!» Presto! Muoviti... vattene via! «Hiro-san, per caso tu... mi odi adesso?» Vattene! Se la nostra storia continuasse...io, ancora una volta... finirei per restarne travolto. -Junjou romantica- (純情ロマンチカ) Junjou Egoist
ok ed è sufficiente che un'immagine sia tendente al giallo al verde al blu ecc oppure deve essere totalmente gialla verde blu ecc?
-----
U
n tempo, se ricordo bene, la mia vita era un festino in cui tutti i cuori si aprivano, tutti i vini scorrevano. Una sera, ho fatto sedere la Bellezza sulle mie ginocchia.– E l'ho trovata amara: – E l'ho insultata. Mi sono armato contro la giustizia. Sono fuggito. Oh streghe, miseria, odio, a voi, è stato affidato il mio tesoro!
Status:
Va bene anche un colore simile, così ci sono meno restrizioni
mi piacerebbe partecipare, ma dato che odio fare set su cantanti, attori e co per me è un deciso problema trovare immagini. Mi sarebbe piaciuto farlo a tema fulllmetal Alchemist ma di siti free con immagini non ne esistono o se c'è qualche immagine tutti credit, accessi a tempo iscrizioni e altro e non mi piace impelagarmi più di tanto ^^""" Mi hanno passato questo link come no copryght.