100 Icons challenge
Benvenuti alla prima challenge del Neverless Graphic.
Questa challenge riguarderà le icone e consiste nel crearne 100 su un solo argomento/personaggio seguendo una tabella da noi proposta. Questa sfida nasce sul modello dei challenge di
LiveJournal, ve ne sono un'infinita, quindi ne indicherò solo uno da cui sono stati tradotti i prompt (i contenuti). Eccola
qui, i diritti dei contenuti vanno tutti lì. Ho però applicato alcune modifiche e me ne prendo i meriti.
Per iniziare questa challenge basta iscriversi al post di riferimento ,compilare il modulo e prelevare il codice della tabella, dopo aprite una discussione intitolata con il vostro nick ed inserite come sottotitolo "100 Icons Challenge"
Regole importanti:Le icone dovranno avere dimenzione 100x100px
Non c'è limite di icone postate ogni volta.
Non bisogna seguire necessariamente la tabella in progressione.
Assolutamente non vanno usate immagini sotto copyright
oppure icone create da altri.
Edited by Miry~EMS - 17/6/2009, 20:05«Ho solo compreso... quanto questa relazione con te fosse impossibile fin dal principio.» Esatto, è proprio così. «Perchè?» «Pensaci. Una relazione tra due uomini è già strana comunque la si guardi. Tra noi, inoltre, intercorrono quattro anni e non abbiamo molte cose in comune.» La mia voce... sta tremando. «Non è così!» Va tutto bene. Posso gestire tutto questo razionalmente. [...] «Hiro-san!» Presto! Muoviti... vattene via! «Hiro-san, per caso tu... mi odi adesso?» Vattene! Se la nostra storia continuasse...io, ancora una volta... finirei per restarne travolto. -Junjou romantica- (純情ロマンチカ) Junjou Egoist | |